Coronavirus, nessun contagio all’ospedale di Sarno

Sarno-Ospedale-Martiri-del-Villa-Malta

Sarno, è risultato negativo il bengalese che era giunto al pronto soccorso. La Regione, nel frattempo, vara la riorganizzazione della rete ospedaliera

Coronavirus, buone notizie da Sarno: è risultato negativo il bengalese che era giunto al pronto soccorso. La Regione, nel frattempo,
vara la riorganizzazione della rete ospedaliera per l’emergenza covid, che passa attraverso tre livelli organizzativi, su un modello a fisarmonica, in base all’andamento e alla recrudescenza dell’epidemia.

Sarno, negativo il bengalese giunto al pronto soccorso

La casella dei nuovi contagi nel Salernitano si aggiorna con un nuovo caso, rilevato a Cava de’ Tirreni, nella frazione di Passiano. Il 29enne è risultato positivo al tampone che gli era stato praticato in quanto collega di lavoro di un positivo di Avellino, la cui conferma era giunta un paio di giorni fa. Un altro collega cavese del positivo di Avellino, sottoposto anch’egli a tampone, è risultato per fortuna negativo.

L’uomo è in buone condizioni e si trova al proprio domicilio. Sono tutti negativi, invece, i tamponi sui contatti di prima fascia dei 5 contagiati dell’altro giorno. Si tratta di uno dei contatti del titolare del bar di via Don Bosco al quartiere Carmine di Salerno e del gestore di un punto vendita di prodotti caseari a Mercatello.

È risultato negativo, infine, il bengalese residente nei paesi del vesuviano e arrivato ieri all’ospedale di Sarno, lamentando dolori alla testa. L’uomo era risultato positivo al test sierologico rapido e per questo motivo era stato chiuso il pronto soccorso per diverse ore.

TAG