Cronaca

Coronavirus a Scafati, sale a 10 il numero dei contagiati: due nuovi casi

Scafati, continua ad aumentare il numero dei contagiati da coronavirus. Al momenti si registrano 10 casi accertati. L’annuncio arriva dal sindaco Salvati.

Coronavirus, due nuovi casi a Scafati

Il primo cittadino di Scafati comunica che sono stati registrati due nuovi casi di contagio da coronavirus.

Cari concittadini, vi aggiorno sul numero dei contagiati da Coronavirus che a Scafati sale a 10 (dieci). Abbiamo avuto conferma della positività di altri due concittadini le cui famiglie sono in isolamento domiciliare, costantemente seguite dall’Asl che sta monitorando le loro condizioni di salute, non preoccupanti. Dobbiamo impegnarci in tutti i modi a rispettare le regole per bloccare i contagi, per evitare che questo virus continui a diffondersi. Se continueremo ad uscire, continueremo ad alimentarlo. Per questo è indispensabile restare a casa, riducendo in modo drastico i contatti sociali.

Stamattina (riferito a ieri mattina 21 marzo 2020) abbiamo intensificato ulteriormente i controlli della polizia municipale che, insieme ai carabinieri, stanno monitorando la città. Per avere un riscontro positivo a tutte le misure che stiamo adottando, a tutti i sacrifici che stiamo facendo, è però necessario che ognuno continui a fare la sua parte, ad assumere un atteggiamento responsabile, evitando di uscire, se non per estrema necessità. Bisogna modificare le nostre abitudini se vogliamo ridurre i contagiati. Non c’è alternativa. Rischiamo tutti.”

Articoli correlati

Back to top button