Cronaca

Coronavirus a Scafati: 18 casi positivi nelle ultime 24 ore, l’annuncio del sindaco Salvati

Aumentano i contagi da Coronavirus a Scafati. Il sindaco Cristoforo Salvati ha comunicato alla cittadinanza il report giornaliero dell’Asl sui tamponi positivi in città, riportando che nella giornata odierna si sono registrati ben 18 casi positivi al Covid-19.

Coronavirus: la situazione a Scafati di oggi

“Cari cittadini è appena arrivato, come ogni giorno, il report dei nuovi positivi predisposti dal Dipartimento di prevenzione dell’Asl Salerno. Dal bollettino odierno risultano 18 casi di positività a Scafati. Tale dato, probabilmente, comprende anche i tamponi processati nella serata di ieri, dopo l’ultimo aggiornamento che vi ho fornito. Ho subito approfondito la situazione con l’Asl per decidere gli eventuali provvedimenti da adottare.

Si tratta di soggetti già in isolamento perché contatti stretti di altri già risultati positivi. La situazione è preoccupante ma dobbiamo rimanere calmi e continuare a rispettare le norme anti Covid. Ho convocato una conferenza stampa per domani mattina durante la quale comunicherò le azioni intraprese e quelle che potremmo mettere in campo nei prossimi giorni.”


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button