Cronaca

Coronavirus, 24 positivi a Scafati: sale a 153 il numero dei contagi in città

Sono 24 i nuovi positivi al coronavirus nel Comune di Scafati. Il numero dei positivi sale dunque a 153. Lo rende noto il sindaco

Sono 24 i nuovi positivi al coronavirus nel Comune di Scafati. Il numero dei positivi sale dunque a 153. Lo rende noto il sindaco Salvati con un post sui social.

Coronavirus a Scafati: 24 nuovi positivi

“Cari cittadini purtroppo dagli aggiornamenti degli ultimi due giorni c’è un incremento di 24 casi positivi che ci portano a 153 positivi. Sale il numero dei contagiati anche nella nostra regione arrivando a 1593 solo nella giornata di oggi.
Stiamo continuando ad eseguire controlli territoriali ma occorre responsabilità da parte di tutti perché il virus avanza velocemente entrando nelle famiglie, contagiando interi nuclei. È necessario ridurre le relazioni evitando contatti inutili e limitando le uscite. È necessario utilizzare correttamente i DPI. È necessario tutelare se stessi per tutelare tutti gli altri. Ho chiesto ai carabinieri, alla guardia di finanza e alla polizia municipale di continuare i controlli ma occorre uno sforzo comune per rallentare i contagi”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto