Cronaca

Coronavirus, 14 nuovi contagi a Scafati: ordinanza in arrivo

Coronavirus, registrati 14 nuovi contagi a Scafati. L'annuncio arriva dal primo cittadino Cristoforo Salvati

Coronavirus, registrati 14 nuovi contagi a Scafati: domani mattina il sindaco Cristoforo Salvati firmerà  l’ordinanza con cui disporrà il divieto di stazionamento, fino a nuovo ordine, di persone su Via Generale Niglio.

Scafati, 14 nuovi positivi al coronavirus

“Cari cittadini oggi a Scafati abbiamo 14 casi positivi al covid19 che, sommati a quelli dei giorni scorsi, ci portano a 332 casi positivi. Domani mattina firmerò l’ordinanza con cui disporrò il divieto di stazionamento, fino a nuovo ordine, di persone su Via Generale Niglio (strada del liceo Caccioppoli) e raccomanderò ai gestori dei Bar, dove è maggiore il rischio di assembramento, nei giorni prefestivi e festivi, di attivare uno specifico servizio di controllo per il puntuale rispetto da parte dei propri clienti della distanza interpersonale e dell’uso della mascherina sia all’interno che all’esterno.

Si tratta di misure che ancora una volta tendono a contenere i contagi senza apportare gravi danni al commercio. Tuttavia se tali misure saranno disattese non esiterò a disporre la chiusura degli esercizi inadempienti per garantire la salute pubblica.“, scrive il primo cittadino Cristoforo Salvati sui social.


Articoli correlati

Back to top button