Cronaca

Coronavirus, 35 nuovi contagi a Scafati: la conferma del sindaco Salvati

Coronavirus, registrati 35 nuovi contagi a Scafati: si tratta di positivi domiciliati. L'annuncio arriva dal primo cittadino

Coronavirus, registrati 35 nuovi contagi a Scafati: si tratta di positivi domiciliati. L’annuncio arriva dal primo cittadino Cristoforo Salvati.

Scafati, 35 nuovi positivi al coronavirus

“Cari cittadini oggi in Campania abbiamo 3860 positivi di cui 3686 asintomatici e 174 sintomatici e a Scafati abbiamo 35 positivi domiciliati. La curva epidemiologica purtroppo è in forte crescita in tutta la nazione e in tutta l’Europa tanto che altri paesi come Francia, Inghilterra e Germania, hanno già adottato misure restrittive quali il lockdown. In Italia siamo in attesa del nuovo DPCM del presidente Conte che, con grande probabilità, adotterà ulteriori misure restrittive. Ci auguriamo che si possa presto invertire la rotta e tornare ad una situazione di controllo dei contagi e ci auguriamo che vengano previsti aiuti economici per le attività danneggiate dalla crisi.

Martedì incontrerò i commercianti scafatesi per comunicare le misure economiche messe in campo dalla mia amministrazione ma è chiaro che ci troviamo dinanzi ad una difficoltà globale che necessita di soluzioni ad ampio spettro.
Per quanto riguarda i dati sui guariti, oggi ho risollecitato l’Asl e nella giornata di domani dovrebbe arrivare questo dato”. Scrive il primo cittadino Cristoforo Salvati sui social. 

Articoli correlati

Back to top button