Coronavirus, paura nelle scuole di Salerno: ci sono 10 auto isolamenti

coronavirus-scuole-salerno-auto-isolamenti

Coronavirus, paura nelle scuole di Salerno: ci sono 10 auto isolamenti. Si tratta di quattro bambini e di sei membri del personale scolastico

Coronavirus, paura nelle scuole di Salerno: ci sono 10 auto isolamenti. Si tratta di quattro bambini e di sei membri del personale scolastico.

Coronavirus: le scuole di Salerno hanno paura

Nelle scuole di Salerno, la paura per il coronavirus sta prendendo sempre di più il sopravvento. Tantissimi i genitori che chiedono informazioni e chiarimenti agli uffici di segreteria dei vari plessi presenti sul territorio. Telefonate e email bombardano infatti gli addetti.

Come riporta “Il Mattino”, molti presidi sostengono che le scuole sarebbero dovute rimanere chiuse ancora per qualche giorno, specie dopo i due casi di contagio ai danni di due docenti.

Intanto, nella città di Salerno ci sono dieci casi di auto isolamento: si tratta di quattro alunni e sei membri del personale scolastico. Luisa Franzese, dirigente regionale dell’Ufficio Scolastico Campano, intanto rassicura tutti e garantisce la massima attenzione sulla situazione.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG