Cronaca

Coronavirus a Salerno: secondo decesso a Sarno, l’annuncio del sindaco Giuseppe Canfora

Emergenza Coronavirus: secondo decesso accertato a Sarno. Si tratta di una 48enne ricoverata all’ospedale Loreto Mare di Napoli. L’annuncio del sindaco Giuseppe Canfora.

Coronavirus: secondo decesso a Sarno, non ce l’ha fatta la 48enne ricoverata al Loreto Mare

Sarno oggi piange un’altra sua concittadina portata via dal terribile Covid-19. Bruna Pappacena, 48 anni, era risultata positiva lo scorso 17 marzo. Le sue condizioni erano peggiorate quasi subito ed era stata trasferita al Loreto Mare di Napoli; la nostra speranza, la speranza di tutta la comunità era che riuscisse a superare e sconfiggere questo male. Siamo addolorati e vicini ai familiari“. Questo l’annuncio del sindaco Giuseppe Canfora alla cittadinanza.

Sempre il sindaco, nella giornata di mercoledì 1° aprile, aveva annunciato che un paziente positivo al Covid-19 è risultato negativo ai due nuovi tamponi pertanto ha potuto fare ritorno a casa:“Una buona notizia dopo settimane di grande sconforto”. I contagiati totali a Sarno sono 9 e ripartiti in questo modo: 4 positivi in isolamento domiciliare, 2 deceduti, 2 ospedalizzati ed un guarito.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button