Cronaca

Covid, la situazione a Salerno: 60 casi in città dal 30 giugno, 23 contagi di ritorno dopo Ferragosto

Coronavirus, la situazione a Salerno e in provincia: 60 casi in città dal 30 giugno, 23 contagi di ritorno dopo Ferragosto. In provincia 8 nuovi positivi tra Eboli, Scafati e la zona dei Picentini.

Coronavirus: la situazione a Salerno e provincia

Questa mattina, comunica l’ASL di Salerno, sono stati rilevati 8 casi di nuovi positivi. Cinque di questi sono ad Eboli, si tratta di extracomunitari che lavorano in una azienda del posto, uno a Scafati, uno a Campigliano di S.Cipriano Picentino ed 1 a Bellizzi. Questi ultimi tre contagi sono tutti di persone recentemente rientrate dalla Sardegna.

Casi di ritorno: il punto con il sindaco Napoli

Sono 60 i casi di contagio a Salerno città dal 30 giugno, di cui la metà guariti. Dopo ferragosto si sono registrati altri 23 contagi di cui 4 di rientro da alte località. A fare il punto dell’emergenza covid a Salerno è stato il sindaco della città Enzo Napoli, che in una conferenza stampa ha affrontato anche il tema della scuola e dell’imminente ripresa delle attività in presenza, e ha parlato anche del caso di contagio dell’assessore al commercio Dario Loffredo.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button