Cronaca

Coronavirus a Teggiano: positivo un uomo, è il 19esimo caso nel Vallo di Diano

Coronavirus a Teggiano: positivo un uomo, è il 19esimo caso nel Vallo di Diano. È ricoverato in isolamento da ieri presso l’ospedale Curto di Polla.

Un caso di coronavirus a Teggiano

Un altro caso di coronavirus nel Vallo di Diano e questa volta il tampone positivo proviene dal comune di Teggiano. Un uomo infatti è risultato contagiato dal covid 19.

Come riporta “Info Cilento”, il paziente è ricoverato dalla giornata di ieri presso l’ospedale Luigi Curto di Polla. I risultati sono giunti dopo le analisi compiute presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

Il soggetto si era presentato con la febbre ma il suo quadro clinico sarebbe sostanzialmente buono. Ora si trova in isolamento. Avrebbe fatto parte di uno dei raduni spirituale nel Valdiano.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button