Cronaca

Coronavirus, treno dal Nord verso la Calabria: a Salerno in 9 con la febbre

Coronavirus, treno dal Nord verso la Calabria: a Salerno in 9 con la febbre. Le operazioni sono state svolte da uno staff sanitario salernitano.

9 persone con febbre sul treno: controlli a Salerno

Sono stati effettuati dei controlli sui pendolari presenti sui treni provenienti dal Nord Italia verso la Calabria: durante dei controlli, i medici hanno riscontrato ben 9 persone con la febbre.

A riporta la notizia è “Salerno Sera”. I problemi sono emersi durante alcune verifiche del personale 118 dinanzi alla stazione centrale di Salerno. Alcuni operatori sanitari sono saliti di propria iniziativa per effettuare alcune verifiche nei vagoni. Una volta notati alcuni soggetti affetti da sintomi influenzali, hanno subito scoperto che in nove avevano la febbre superiore ai 37,5 gradi.

Il medico non potendo fare molto altro, dopo aver proceduto alle identificazioni, ha fatto accomodare tutte le persone che presentavano lo stato febbrile nello stesso vagone in modo da evitare ulteriori possibilità di contagio.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button