Cronaca

Coronavirus a Vallo della Lucania: positiva una donna di Caggiano proveniente dall’ospedale di Polla

Coronavirus a Vallo della Lucania: positiva una donna di Caggiano proveniente dall’ospedale di Polla. La paziente è stata trasferita al Cotugno di Napoli.

Coronavirus: un altra donna positiva

Registrato un nuovo caso di coronavirus presso l’ospedale di San Luca di Vallo della Lucania: si tratta di una donna di 47 anni residente a Caggiano ma proveniente dal nosocomio Luigi Curto di Polla.

La paziente è risultata contagiata da covid 19 dopo le conferme giunte nel primo pomeriggio di oggi. Secondo “Info Cilento”, anche la donna avrebbe partecipato a uno dei raduni religiosi svolti nel Vallo di Diano. La donna ora è stata trasferita al Cotugno di Napoli. In totale i casi nel valdiano salgono a 19.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button