Coronavirus, a Vietri sul Mare è allarme: altri due positivi, i casi totali sono sette

vietri-sul-mare

Altri due casi positivi al coronavirus a Vietri sul Mare, i casi totali da contagio al Covid-19 sono sette. Sono familiari del 71enne deceduta a Molina

Altri due casi positivi al coronavirus a Vietri sul Mare, i casi totali da contagio al Covid-19 sono sette. Si tratta di familiari del 71enne della frazione Molina di Vietri sul Mare, deceduto con coronavirus il 19 marzo scorso. A darne notizia il sindaco di Vietri sul Mare Giovanni De Simone. Il totale dei tamponi analizzati è di 8 (di cui solo uno negativo). Si attende il risultato dell’ultimo test. Nove cittadini vietresi si trovano da sei giorni si trovano in quarantena.

Coronavirus a Vietri sul Mare, sette casi positivi

«Non facciamoci prendere dal panico, – dichiara il sindaco De Simone – Dobbiamo essere calmi e seri. Ho visto vari commenti su stampa e social. Non si sta facendo la caccia alle streghe. Dobbiamo stare vicini ai nostri concittadini che purtroppo sono stati contagiati. Loro stanno bene, sono asintomatici. Per fortuna non hanno ne febbre e ne tosse. Dovrebbero guarire nel giro di pochi giorni.

Cercheremo di monitorare costantemente il territorio, in particolare la frazione Molina. Ho parlato con il vicepresidente della Regione Campania. Non c’è bisogno ne di chiudere ne di fare altro. Bisogna semplicemente continuare a rispettare le regole del Governo. In poche parole: dobbiamo stare a casa e limitare le uscite, così da contenere il virus e la pandemia».


Leggi tutte le notizie sul coronavirus

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG