Coronavirus, un’altra vittima a Nocera Inferiore: l’annuncio del sindaco

coronavirus-nocera

Coronavirus, c'è un'altra vittima a Nocera Inferiore. Si tratta di un 83enne contagiato all’interno dell’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore

Coronavirus, c’è un’altra vittima a Nocera Inferiore. Si tratta di un 83enne contagiato all’interno dell’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. L’anziano è deceduto presso l’ospedale di Eboli.

Coronavirus, Nocera Inferiore piange un’altra vittima

L’uomo, residente a Nocera Inferiore, è la sesta vittima per il comune guidato da Manlio Torquato“Siamo vicini alla famiglia della persona scomparsa per questo lutto. Continueremo ad esserlo”, dice il sindaco Manlio Torquato: “Resta sotto controllo la situazione sul territorio. I contagiati sono 29 e quasi tutti riconducibili a gruppi, agli stessi ambienti familiari. Restano perciò invariate le prescrizioni in vigore: di uscita, di assembramento, d’obbligo della mascherina (per proteggersi e proteggere).
Continuano i controlli delle Forze dell’Ordine, il lavoro della protezione civile e dei servizi sociali. Dobbiamo ancora mantenere duro un altro po’. Possiamo farcela. Dobbiamo farcela”.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG