Corre in ospedale per un malore e gli rubano la bicicletta

ladri-biciclette-angri-furto

Vile gesto dei ladri ad Agropoli: hanno rubato la bicicletta a un uomo che è corso in ospedale a causa di un malore accusato in centro

AGROPOLI. Vile gesto dei ladri ad Agropoli: hanno rubato la bicicletta a un uomo che è corso in ospedale a causa di un malore.

Gli rubano la bici mentre corre in ospedale per un malore: il vile gesto nel salernitano

Vile gesto da parte dei ladri ad Agropoli, dove è stata rubata una bicicletta ad un uomo che aveva accusato un malore in pieno centro cittadino. Il fatto risale al 29 dicembre ma soltanto ora ha preso piede all’interno della comunità rimasta sconvolta.

Come riportato “Infocilento”, il proprietario della bicicletta si era sentito male alle prime ore del mattino ed è stato necessario chiamare i soccorsi del 118 per trasportarlo in ospedale tramite ambulanza. Dopo aver ricevuto le cure ed essersi ripreso, l’uomo è tornato sul posto dove aveva lasciato la mountain bike Ducati, ma purtroppo non l’ha ritrovata. È scattata subito la denuncia ai carabinieri della compagnia di Agropoli ma anche sui social netwrok, dove è stato diramato l’appello del malcapitato.

 

TAG