Cronaca

Corruzione a Camerota, ordine di scarcerazione per Troccoli: torna libero

Inchiesta Kamaraton, corruzione al Comune di Camerota: arriva l’ordine di scarcerazione per Troccoli. L’uomo torna dunque libero.

Corruzione a Camerota: Troccoli torna libero

In merito all’inchiesta legata al caso di corruzione presso il Comune di Camerota (Kamaraton), i giudici del Tribunale hanno rimesso in libertà Ciro Troccoli, ordinando così l’immediata scarcerazione.

Come riporta “InfoCilento”, Troccoli torna libero dopo che il suo avvocato aveva presentato un’istanza di modifica della misura cautelare con richiesta di permesso di lavoro. Per il Presidente del Collegio Giudicante e i giudici risultavano insussistenti le esigenze cautelari per mancanza dei requisiti di “concretezza e attualità della misura cautelare degli arresti domiciliari”.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto