Eventi e culturaPolitica

Corso di formazione politica, domani il terzo incontro

Domani sera, venerdì 5 febbraio, il terzo appuntamento con il corso base di formazione politica “Politicamente corretto“, organizzato dal gruppo #perunnuovoinizio, a cura del dipartimento Etica e Formazione coordinato da Arturo Denza.
Nella terza lezione Aniello Salzano, professore presso l’Università degli Studi di Salerno ed ex sindaco di Salerno, ci parlerà del ruolo e degli strumenti del sindaco e di come siano cambiati nel passaggio tra la prima e la seconda Repubblica.
L’appuntamento è sempre alle ore 19, in via delle Industrie 1, zona industriale di Battipaglia.
Il programma del corso base di formazione politica prevede sei lezioni a cadenza settimanale e si chiuderà con una lectio magistralis dell’avvocato Enrico Giovine, in occasione della quale verranno consegnati gli attestati di partecipazione.
«Il corso “Politicamente corretto – l’ABC del buon amministratore” si rivolge a tutti i cittadini interessati ad acquisire strumenti utili per partecipare al governo della città – spiegano dal gruppo #perunnuovoinizio – Per questo la partecipazione è assolutamente libera e gratuita».

Articoli correlati

Back to top button