Corto circuito all’impianto elettrico: furgone in fiamme a Corbara

incendio-battipaglia-corto-circuito-casa-fiamme

Paura questa mattina a Corbara, dove un furgone ha preso fuoco mentre era in viaggio: si pensa a un corto circuito all'impianto elettrico

CORBARA. Paura questa mattina a Corbara, dove un furgoneè andato in fiamme mentre era in viaggio: si pensa a un corto circuito all’impianto elettrico.

Furgone avvolto dalle fiamme a Corbara: la causa sarebbe un corto circuito all’impianto elettrico

Incendio questa mattina a Corbara, dove un corto circuito avrebbe fatto scattare le fiamme all’impianto elettrico di un furgone che transitava sulla strada principale della città. Il fatto si è verificato alle 11.30 lungo la Strada Provinciale 2. Il furgone era guidato da un uomo appartenenti a un’azienda specializzata in lavori in legno e tendaggi: quando ha visto che le cose si erano messe male ha subito frenato ed è uscito tempestivamente dal mezzo.

A nulla sono serviti i suoi interventi per cercare di domare le fiamme: il furgone è stato letteralmente divorato dall’incendio. Nonostante la situazione e il grosso spavento, non ci sono stati danni a persone o a cose. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e i Volontari della Protezione Civile.


Fonte: Salerno Notizie

 

TAG