Politica

Costabile Spinelli aderisce a Forza Italia: l’annuncio politico

“Con Spinelli aderisce un amministratore di grande capacità ”. Queste sono le parole che l’onorevole Carfagna ha usato per commentare l’ingresso di Costabile Spinelli nelle fila di Forza Italia.

“Con Costabile Spinelli aderisce un sindaco di grandi qualità. Un amministratore che ha reso la sua comunità – continua la Carfagna – più efficiente, moderna ed attrezzata.

Darà un contributo fondamentale al radicamento ed al rilancio della iniziativa politica di Forza Italia. Rafforzerà un gruppo dirigente che sta facendo bene”.

Il commento dello stesso Costabile Spinelli

Ai suoi commenti, secondo quanto riportato da Cilentonotizie, si aggiungono quelli dello stesso Spinelli, il sindaco di Castellabate, nel corso del suo incontro con il coordinatore provinciale Fasano e la stessa Carfagna: “Con Forza Italia per rafforzare il centrodestra, per costruire la più credibile alternativa alle sinistre. Partendo dalla provincia di Salerno, perché qui si cresce di più”.

“Una scelta coerente con i miei valori, in linea con le battaglie di una vita. Presto – ha concluso – organizzeremo a Castellabate, con l’Onorevole Carfagna, una iniziativa nel nostro comune per essere vicini al Cilento e per parlare alle comunità. Sarò felice, darò un contributo con tutto il gruppo dirigente e con chi, da anni, si impegna sul territorio”.

“Accogliamo con piacere Costabile e gli diamo il benvenuto nella squadra di Forza Italia. Un amministratore stimato, da sempre attivamente impegnato per il Cilento e Castellabate.”

Così ha, infine, commentato Egidio Criscuolo, vice coordinatore provinciale e responsabile per il Cilento.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio