Costiera Amalfitana, detenzione e spaccio di droga: arrestato un 23enne

carabinieri

I carabinieri di Amalfi hanno arrestato un giovane spacciatore per detenzione e spaccio di droga: si tratta di un 23enne di Bellizzi

I carabinieri di Amalfi hanno arrestato un giovane spacciatore per detenzione e spaccio di droga: si tratta di un 23enne di Bellizzi.

Arrestato pusher 23enne per spaccio di droga

A conclusione di un servizio mirato condotto di Carabinieri della Stazione di Amalfi, finalizzato alla repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, ieri sera, in Costiera Amalfitana, un giovane è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente, verosimilmente destinati alla vendita a coetanei.

Il 23enne originario di Bellizzi, impiegato come custode di una piccola società di imbarcazioni di Minori, è stato fermato sulla Statale 163 Amalfitana a bordo del suo scooter dai Militari che avevano focalizzato l’attenzione sui suoi movimenti.

All’interno del suo zainetto rinvenuti 60 grammi di hashish, col ragazzo condotto in caserma e deferito all’Autorità Giudiziaria ai sensi dell’articolo 73 del D.P.R sugli stupefacenti per detenzione ai fini di spaccio. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro.

TAG