Costiera Amalfitana, guidano con la patente revocata: denunciati

guida-stato-ebrezza-vallo-di-diano-arresto-denunce

In Costiera Amalfitana, due persone sono state denunciate perché erano alla guida delle rispettive auto senza patente perché revocata

In Costiera Amalfitana, due persone sono state denunciate perché erano alla guida delle rispettive auto senza patente perché revocata.

Patente revocata: denunciati due automobilisti in Costiera Amalfitana

Anche in questo weekend lungo di Ognissanti, iniziato già ieri, e nonostante il maltempo, non si ferma l’attività dei Carabinieri della Compagnia di Amalfi sulle strade della Costiera.

Nel corso dei controlli sono state denunciate due persone, una di Salerno e l’altra di Minori, poiché sorprese a viaggiare a bordo dei rispettivi mezzi in mancanza della patente di guida, perché già revocata con precedente provvedimento.

Sempre durante gli accertamenti è emerso che i veicoli in loro uso era gravati da un sequestro di natura amministrativa, motivo per cui è scattata un’ulteriore sanzione pecuniaria. Nonostante i tentativi di giustificazione, i due sono stati denunciati in stato di libertà: sarà ora l’Autorità Giudiziaria di Salerno a valutare i casi.

Sempre al fine di garantire la massima sicurezza ai cittadini e turisti che anche in questo periodo attraversano la Costa d’Amalfi, a Positano è scattata la denuncia per una ragazza che a seguito di un sinistro stradale, accaduto il 30 ottobre scorso: l’alcool test a cui è stata sottoposta ha rilevato un tasso alcolemico di ben 1,4 grammi/litro. L’esame clinico è stato svolto presso il presidio ospedaliero di Castiglione di Ravello, dove la ragazza era stata portata dopo l’incidente è nonostante avesse solo lievi contusioni. Fortunatamente l’altra persona coinvolta nello scontro non ha riportato ferite.

TAG