Senza categoria

Costiera Amalfitana, lo spettacolo dei fuochi pirotecnici a mare

CETARA. Si rinnova uno degli spettacoli più suggestivi della Costiera Amalfitana i fuochi pirotecnici a mare per la festa cetarese di San Pietro. Domani la cittadina costiera sarà nel pieno dei festeggiamenti religiosi cui si affiancheranno quelli civili, il tutto organizzato dal Comune di Cetara in collaborazione con la Pro Loco di Cetara, con le associazioni Ambientarti e Amici del Forum.

La soluzione migliore per evitare di restare imbottigliati nel traffico e non poter godere della visione dello splendido golfo di Salerno illuminato d’arcobaleno è raggiungere Cetara nel pomeriggio, oppure, su due ruote oppure, ancora, approfittare delle tante offerte dei diportisti o delle società di trasporto via mare presso il Porto Turistico e il Molo Manfredi per poter godere appieno dello splendido spettacolo.

I fuochi pirotecnici sono previsti per dalle ore 22:00 alle 24:00 di domani 29 giugno 2016, lo spettacolo sarà visibile anche da altri splendidi borghi della Costiera Amalfitana, non resta dunque che organizzarsi e puntare gli occhi sullo splendido golfo di Salerno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio