Eventi e cultura

CostieraArte 2019: a Deborah Farina il premio speciale per il cinema

Al via la 7ª edizione del Premio Internazionale CostieraArte che, quest’anno, si apre al cinema d’arte e d’autore con il conferimento del Premio Speciale alla regista e autrice Deborah Farina.

Va a Deborah Farina il premio cinema CostieraArte 2019

Ancora premi per Deborah Farina dopo “Premio Telethon“. Il premio ha alla Direzione Artistica Antonio Perotti e la direzione organizzativa di Silvio Amato. È diventato un fondamentale appuntamento per la scoperta delle nuove eccellenze delle arti contemporanee nazionali ed internazionali.

La giuria

Alla giuria c’è l’artista olandese Ton Pret e con all’interno, tra gli altri, il Presidente del Menotti Festival Arti di Spoleto, Luca Filipponi.

La kermesse ha l’obiettivo di selezionare le opere migliori e le maggiori personalità in ogni campo artistico quali. Accanto a Deborah Farina, altri premiati speciali come il designer Umberto Palermo e il drammaturgo Enzo Moscato. Cornice dell’evento, ancora una volta, il ‘700 Palazzo Mezzacapo di Maiori.

Serata di gala e premiazione sabato 29 giugno 2019, h. 20.30, Giardini di Palazzo Mezzocapo, Corso Reginna, Maiori (Sa). Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio