Cronaca

Covid ad Agropoli, nuovo caso positivo: c’è anche un guarito

Covid ad Agropoli: nuovo caso positivo e nuova guarigione. A rendere nota la notizia è il sindaco

Nuovo caso positivo al covid ad Agropoli. Si tratta di un cittadino non collegato ai casi del passato. Si registra anche una nuova guarigione. A rendere nota la notizia è il primo cittadino Adamo Coppola.

Covid, la situazione ad Agropoli

“Ho ricevuto comunicazione dall’Asl di un nuovo caso di positività, che non è legato ad altri casi del passato. Si sta ricostruendo la catena dei contatti. Nel contempo c’è un guarito, quindi il numero di positivi attuali resta fermo a 34; salgono a 25 i guariti.
Nei quotidiani aggiornamenti, vi metto a conoscenza, per semplicità, dei soli dati dei positivi e dei guariti, ma sono numerosi i tamponi che sono quotidianamente processati, molti provenienti anche da laboratori privati, e che risultano per fortuna negativi.
Lo stato di salute dei positivi è per la stragrande maggioranza buono, pochi i ricoveri.
In attesa delle imminenti decisioni del Governo, che sembrano andare verso ulteriori restrizioni, continuiamo il monitoraggio, senza escludere dei provvedimenti ad hoc per la nostra Città.
Nel frattempo, raccomando ancora una volta a tutti il rispetto delle prescrizioni anti-Covid19. Scrive il primo cittadino Adamo Coppola sui social.



Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button