Cronaca

Covid Agropoli, 4 nuovi casi: da lunedì ripresa graduale della didattica in presenza

La comunicazione del sindaco Adamo Coppola

Covid Agropoli, 4 nuovi casi: da lunedì ripresa graduale della didattica in presenza. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Adamo Coppola, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.

Covid Agropoli, aggiornamento casi e ripresa graduale della didattica in presenza

La comunicazione del sindaco Coppola: “Sono 4 i nuovi casi positivi che mi sono stati comunicati dall’Asl, già contatti di precedenti contagiati al Covid-19. Il dato attuale di positivi si aggiorna a 28 mentre restano fermi a 144 i guariti dall’inizio della seconda fase della pandemia.

Da lunedì 11 gennaio, come da ordinanza regionale n. 1 del 5 gennaio 2021, si riprende gradualmente la didattica in presenza: si parte con le scuole dell’infanzia e le prime due classi della scuola primaria. Dal 18 gennaio, previa verifica epidemiologica da parte dell’Unità di Crisi Regionale, riprenderanno le lezioni in presenza per le restanti classi della scuola primaria. E dal 25 gennaio, stesso discorso per gli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado (per questi ultimi in percentuale del 50%)”.


Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto