Cronaca

Covid Angri, focolaio in un centro commerciale: la struttura resta aperta

Coronavirus, scoppia il focolaio all'interno di un centro commerciale ad Angri dopo la riscontrata positività del titolare dell'attività e cinque dipendenti

Coronavirus, scoppia il focolaio all’interno di un centro commerciale ad Angri dopo la riscontrata positività del titolare dell’attività e cinque dipendenti, per i quali l’Asl ha disposto la quarantena obbligatoria.

Focolaio in un centro commerciale ad Angri

Nonostante i contagi, il centro commerciale è stato aperto anche durante il weekend. Va precisato che l’ultimo decreto del presidente del consiglio Conte preveda per il fine settimana l’apertura solo dei negozi di generi alimentari.

Sospeso il mercato rionale

Intanto, dopo la chiusura delle principali piazze, il sindaco Cosimo Ferraioli ha deciso di sospendere anche il mercato rionale, per ridurre la mobilità degli utenti il sabato mattina. L’ordinanza è stata firmata ieri dal primo cittadino perché – come è riportato nel provvedimento – «lo spazio che ospita il mercato settimanale, definisce un centro naturale di aggregazione, determinato dall’accesso sia di numerosi operatori commerciali provenienti da varie parti della Regione nonché dall’afflusso di numerosi frequentatori in qualità di utenti, provenienti non solo dal territorio comunale ma anche dai territori limitrofi».

Fonte: Il Mattino

Foto: Immagine di repertorio

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto