Cronaca
Trending

Covid, 90 casi positivi a Bellizzi: scoppia un focolaio in un’azienda

Sono 90 i casi attualmente positivi al covid nel comune di Bellizzi. A rendere nota la notizia è il sindaco Mimmo Volpe

Sono 90 i casi attualmente positivi al covid nel comune di Bellizzi. L’impennata di contagi si è registrata dopo lo scoppio di un focolaio all’interno di un’azienda della zona. A rendere nota la notizia è il sindaco Mimmo Volpe con un aggiornamento sui social network.

Covid, la situazione a Bellizzi

“Bellizzi Aggiornamento sui casi covid19. Con gli ultimi dati aggiornati ad ieri sera dalla piattaforma regionale sinfonia, gestita dalla protezione civile regionale e asl, abbiamo nella nostra comunità circa 90 casi positivi da covid19.
Circa il 90% sono tutti asintomatici. Oltre 40 nostri concittadini sono completamente guariti e 5 si sono negativizzati. La piccola impennata si è avuto per un focolaio scoppiato in una nostra azienda cittadina. La situazione è sotto controllo, nella ricostruzione della catena sono stati tutti sottoposti in quarantena fiduciaria e lo stabilimento sotto osservazione con una igienizzazione di tutto lo stabile da parte dell’autorità sanitaria. Nel contempo facciamo i nostri auguri di una immediata guarigione a tutti.

Continuiamo a rispettare le distanze di sicurezza e indossiamo sempre la mascherina per rispetto di se stessi e per gli altri. Solo per darvi una nota positiva, come si è visto la curva dei contagi si è notevolmente abbassata da tre giorni. Evitiamo di vanificare l’impegno di tanti. Buona domenica a tutti”. Scrive il sindaco Mimmo Volpe sui social.


Leggi anche:

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto