Cronaca

Caso covid a Buccino, positiva la titolare di un centro estetico

Nuovo caso covid a Buccino, ad annunciarlo il sindaco, con un post sulla pagina social del Comune. L’Amministrazione ha reso pubblico il nome della persona positiva, che è titolare di un centro estetico, e ha fornito, sempre via social, i numeri del sindaco e del vice sindaco, in modo che le persone che sono state a contatto con la donna positiva possano comunicarlo.

Covid, positiva la titolare di un centro estetico di Buccino

La titolare di un centro estetico di Buccino è risultata positiva al covid, il suo nome è stato reso pubblico, così come i contatti dei sindaco e del vice sindaco, per permettere un rapido e capillare tracciamento dei contatti.

AVVISO ALLA CITTADINANZA
Nel tardo pomeriggio di oggi siamo stati informati della positività al test Covid-19 di una cittadina di Buccino, titolare del Centro estetico Diadema, Elvira Sciarrillo.
L’Amministrazione ha già iniziato a tracciare le persone che hanno frequentato il centro pertanto invitiamo tutti coloro che hanno avuto contatti diretti di comunicarlo ai seguenti numeri:
Sindaco 3392088951 – 0828751231
Vicesindaco 3930059728
L’Amministrazione Comunale continuerà a monitorare la situazione.
In via del tutto precauzionale verrà fatta ordinanza sindacale per la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio per 10 giorni dal 14 ottobre.
È più che mai necessario continuare ad assumere comportamenti responsabili, utili a contenere la diffusione del virus: uso delle mascherine di protezione, mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, lavaggio e igiene frequente delle mani.
Ma è anche il momento di allontanare, come abbiamo imparato a fare, tentazioni allarmistiche e irrazionali, prestando attenzione solo alle comunicazioni ufficiali dell’ASL e del Comune.

Scuole chiuse

A scopo precauzionale, il sindaco ha deciso di chiudere tutte le scuole per 15 giorni, a partire dal 14 settembre.


 

🔴AVVISO ALLA CITTADINANZA🔴
Nel tardo pomeriggio di oggi siamo stati informati della positività al test Covid-19 di una…

Pubblicato da Comune di Buccino su Martedì 13 ottobre 2020


 

Articoli correlati

Back to top button