Cronaca

Covid, nuovo caso positivo a Caggiano: l’annuncio

Un nuovo caso positivo al covid si registra nel comune di Caggiano: sono 3 i casi totali. La comunicazione arriva dal sindaco

Un nuovo caso positivo al covid si registra nel comune di Caggiano: sono 3 i casi totali. Lo comunica, con un post sui social, il sindaco Modesto Lamattina.

Covid, nuovo positivo a Caggiano

“Questa sera – spiega il sindaco Modesto Lamattina – ci è stato comunicato la positività al Covid 19 di un altro nostro concittadino a seguito di tamponi che si stanno continuando ad effettuare sul territorio.
Il nuovo caso positivo era un contatto familiare diretto e già in isolamento domiciliare da molti giorni. Anche questo nuovo caso è completamente ASINTOMATICO, questo a sottolineare l’importanza del distanziamento sociale da continuare a seguire scrupolosamente.
Esprimiamo a lui e alla sua famiglia la nostra vicinanza.
Attualmente a Caggiano registriamo 3 persone positive al Covid-19, tutte asintomatiche.
Purtroppo dobbiamo anche annotare l’insensibilità di alcuni nostri concittadini alle raccomandazioni che abbiamo dettato nell’ultima ordinanza mettendo a rischio i loro cari ivi compresi i soggetti più deboli.
Non ci stancheremo mai di invitare tutti al rispetto delle regole anti contagio. Questa comunità ha sofferto già abbastanza, nessuno si senta immune, massima attenzione”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button