Cronaca

Covid, 5 nuovi positivi a Sapri: i contagi in città salgono a 45

Il sindaco Gentile attende il parere della Regione in merito alle nuove misure restrittive

Covid, 5 nuovi positivi a Sapri: i contagi in città salgono a 45. Il sindaco Gentile attende il parere della Regione,  merito alle nuove misure restrittive da adottare per contenere i contagi. Come anticipato qualche giorno fa, il primo cittadino avrebbe preso ulteriori provvedimenti, più restrittivi, ma solo dopo aver ricevuto un parere dalla Regione.

Sapri, 5 nuovi casi covid positivi

Poco fa il sindaco di Sapri, Antonio Gentile, ha comunicato l’ultimo aggiornamento relativo all’andamento dell’epidemia di coronavirus in città.

I dati

Ancora nuovi positivi in città, dunque: i contagi sono 45, i guariti 8 e i ricoverati 2. Si attendono ulteriori provvedimenti del sindaco nei prossimi giorni, ecco le sue parole:

“Nella giornata di oggi abbiamo registrato 5 nuovi casi e 3 guarigioni nel nostro comune
I nuovi casi erano già destinatari di ordinanza sindacale di isolamento da molti giorni in quanto contatti di caso o su segnalazione dei medici di medicina generale.Non ho ancora ricevuto un riscontro ufficiale dall’Unità di Crisi regionale ma la nostra richiesta è in esame e nel minor tempo possibile avremo una risposta anche alla luce del nuovo DPCM in uscita domani.
Report generale
positivi: 45
ospedalizzati: 2
guariti: 8
contatti di caso attualmente in quarantena: 45″

Articoli correlati

Back to top button