Cronaca

Covid a Cava de’ Tirreni, c’è una vittima: 14 nuovi positivi

Covid, Cava de' Tirreni piange una vittima. Lo ha dichiarato il sindaco Servalli con una diretta. Altri 14 i positivi

Ancora una vittima del covid a Cava de’ Tirreni. Nella seconda fase del coronavirus sono 8 le persone che hanno perso la vita. Mentre si registrano altri 14 casi positivi. Lo rende noto il sindaco Servalli con una diretta sui social network.

Covid a Cava de’ Tirreni, un decesso e 14 positivi

“Lo conoscevo – ha dichiarato su Facebook il sindaco Vincenzo Servalli – Lo incrociavo spesso nel quartiere e scambiavamo due chiacchiere. Alla famiglia il mio cordoglio e quello di tutta la città.

“Nel mese di novembre sono stati effettuati 3897 tamponi, tra questi sono emersi 557 positivi. Nella giornata di oggi, su 156 tamponi effettuati, sono emersi 14 nuovi positivi. Questo dato ci inizia a far vedere una stabilizzazione della curva del contagio. Dall’inizio della seconda fase, da agosto, 743 positivi al Covid-19, un numero significativo a cui vanno sottratti i guariti. Al 17 novembre il numero preciso di guariti era 219.

Stiamo aggiornando questo dato. Possiamo dire, alla luce di queste informazioni, in questo momento a Cava de’ Tirreni il numero dei positivi in totale sfiora 500. Abbiamo, infine, 9 persone ospedalizzate”.


Leggi anche:

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto