Covid a Cava de’ Tirreni, 242 casi positivi in città: l’annuncio di Servalli
Covid a Cava de’ Tirreni il sindaco, Vincenzo Servalli, ha comunicato che attualmente in città sono presenti 242 casi di positività

Covid a Cava de’ Tirreni il sindaco, Vincenzo Servalli, ha comunicato che attualmente in città sono presenti 242 casi positivi. Questa mattina il sindaco ha disposto un’ordinanza con la quale, dalle ore 18.00 alle ore 5.00, è vietato sostare in piazza Passaro e piazza Abbro.
Cava de’ Tirreni, 242 casi positivi al Covid
La comunicazione del sindaco Servalli: “In questo momento abbiamo nella nostra città 242 positivi, 17 guariti, 4 deceduti e 9 nostri concittadini che hanno richiesto il ricovero ospedaliero. Sei sono al “Da Procida” e altri tre sono in diversi Ospedali dedicati al Covid“.
Continua Servalli
“Questa mattina ho firmato un’ordinanza con la quale, dalle 18.00 alle 5.00, è vietato sostare in piazza Passaro e piazza Abbro che, pertanto, potranno soltanto essere attraversate”. Inoltre, si dispone una distanza di almeno 1.50m tra i tavolini dei bar ed il divieto di lasciare, dopo la chiusura, le sedie libere che andranno accatastate o portate all’interno del locale, per evitare assembramenti. Raccomando a tutti la massima prudenza”.
Tutte le notizie sul coronavirus
Il sito del Ministero della Salute