Cronaca

Covid a Cava de’ Tirreni, 23 nuovi casi positivi, Servalli: “Occorre prudenza”

Sale a 184 il numero delle persone positive al covid a Cava de' Tirreni di cui 8 guariti e 3 deceduti.  Oggi, 1 novembre, si sono registrati 23 nuovi casi

Sale a 184 il numero delle persone positive al covid a Cava deTirreni di cui 8 guariti e 3 deceduti.  Oggi, 1 novembre, si sono registrati 23 nuovi casi di positività. A renderlo noto, con un post sui social network, è il primo cittadino Vincenzo Servalli.

Covid, la situazione a Cava de’ Tirreni

“I dati di oggi sono significativi. 23 nuovi positivi.  È vero che il numero di tamponi che facciamo è cresciuto notevolmente, che abbiamo molti asintomatici e che, fortunatamente, abbiamo 8 guariti, ma 23 positivi ci dicono che il virus circola notevolmente con il carico conseguente sulle strutture sanitarie ormai ai limiti.

È, altresì evidente, che la nostra stanchezza, i tanti problemi, sociali ed economici, i messaggi contraddittori del dibattito pubblico, ci hanno un po’ deconcrentati ma è arrivato il momento di interventi più decisi.
Vediamo nelle prossime ore quali determinazioni saranno assunte dal Governo.  Raccomando a tutti la massima attenzione e prudenza”. Scrive sui social il primo cittadino Vincenzo Servalli.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button