Cronaca

Covid a Cetara: due nuovi casi positivi, l’aggiornamento

Il Comune aggiorna la situazione epidemiologica in città comunicando i dati ricevuti dal Centro Operativo Comunale Unità Covid-19 – Protezione Civile

Cetara non è più Covid Free: sono due i nuovi casi positivi registrati nel comune della Costiera Amalfitana nella giornata di oggi, domenica 26 dicembre 2021. A comunicarlo è l’amministrazione in una nota ufficiale.

Covid, la situazione dei contagi a Cetara

Il Comune aggiorna la situazione epidemiologica in città comunicando i dati ricevuti dal Centro Operativo Comunale Unità Covid-19 – Protezione Civile. Dopo un lungo periodo a zero contagi oggi si registrano 2 nuovi casi di positività al Covid-19. Sono, quindi, 2 i cittadini attualmente positivi sull’intero territorio comunale.
L’invito resta quello a non abbassare la guardia ed a continuare a rispettare responsabilmente e scrupolosamente le norme finalizzate al contenimento dei contagi: indossare correttamente la mascherina anche all’aperto, igienizzare spesso le mani, mantenere il distanziamento sociale ed evitare assembramenti.


Articoli correlati

Back to top button