Cronaca

Covid, nuovo contagio a Castel San Lorenzo: l’annuncio

Covid, registrato un nuovo contagio nel Comune di Castel San Lorenzo. L'annuncio arriva dall'amministrazione comunale

Covid, registrato un nuovo contagio nel Comune di Castel San Lorenzo. L’annuncio arriva dall’amministrazione comunale con il consueto aggiornamento sui social.

Castel San Lorenzo, c’è un nuovo contagio Covid

La comunicazione dall’Amministrazione Comunale: “L’ASL ha comunicato un’ulteriore positività scaturita dal cluster ospedaliero.
Il nostro Compaesano ed i suoi contatti sono in isolamento fiduciario, senza manifestare sintomi. A Loro vanno il nostro pensiero e gli auguri che giunga presto la guarigione.
I protocolli previsti per contrastare il contagio sono stati applicati, così realizzando la stabilita vigilanza sanitaria.
Dunque, i casi provocati dal focolaio sviluppatosi presso il Presidio Ospedaliero di Roccadaspide -per come noti, in forza di comunicazione dell’ASL o dell’interessato- salgono a diciotto, portando il numero complessivo delle attuali positività a ventitre.
Non caliamo l’attenzione, per noi è tempo di massima prudenza e responsabilità. La consapevolezza dei nostri doveri è il miglior argine alla diffusione del virus”. 


Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto