Cronaca

Covid, nuovi contagi in provincia di Salerno: ecco dove

Non si arrestano i nuovi contagi da covid in provincia di Salerno. Ecco la situazione nei comuni oggi, 30 ottobre 2020

Non si arrestano i nuovi contagi da covid in provincia di Salerno. Oggi, 30 ottobre, si sono registrati nuovi casi positivi al coronavirus a Sapri, Agropoli, Giffoni, Maiori e Torraca. Ecco tutti i dettagli.

Covid in provincia di Salerno: la mappa dei nuovi contagi

All’ospedale di Sapri, nelle ultime ore, sono stati accertati due nuovi casi tra il personale sanitario: si tratta di un medico e di un’ostetrica. Il nosocomio ha già attivato tutte le procedure per ricostruire la catena di contatti e per sanificare i reparti. Riscontrati inoltre due positivi tra i pazienti all’interno del nosocomio.

A Giffoni Sei Casali

A Giffoni Sei Casali il bollettino odierno dell’Asl ha evidenziato 14 nuovi contagi. Si tratta di tutti pazienti asintomatici. Il numero totale dei positivi sono 32. Contemporaneamente, 2 cittadini sono guariti dal virus.

Ad Agropoli

Tre nuovi positivi anche ad Agropoli.  “C’è anche una buona nuova – scrive il sindaco Adamo Coppola – ossia la guarigione di un nostro concittadino la cui positività era emersa a metà ottobre”. I cittadini ad oggi positivi sono 29, 13 i guariti.

A Torraca e Maiori

Nuovo caso di positività anche a Torraca. Si tratta do un uomo asintomatico. Ora è in isolamento domiciliare. Il numero dei contagi sale a 10. In Costiera Amalfitana, altri 8 a Maiori, dove ora i casi complessivi aumentano a 45.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button