Cronaca

Covid, controlli a tappeto delle Forze dell’Ordine in provincia di Salerno

Le Forze dell'Ordine hanno trovato ancora persone senza mascherina

Covid, controlli a tappeto delle Forze dell’Ordine in provincia di Salerno: multe a diversi locali, che non facevano rispettare le norme anti covid, e denunce per mancato rispetto della zona rossa.

Covid, controlli nel weekend in provincia di Salerno

Durante l’intera settimana, ed in particolare venerdi 27 e sabato 28 novembre, le Forze dell’Ordine sono state impegnate, sull’intero territorio provinciale, a far rispettare le normative nazionali, regionali e comunali finalizzate a contrastare la diffusione del coronavirus covid-19.

Le forze in campo

I servizi di vigilanza, “interforze”, con l’ineludibile contributo di Esercito Italiano e Polizie Locali, disposti con ordinanza del Questore della Provincia di Salerno, dr. Maurizio FICARRA, d’intesa con i Comandanti Provinciali dell’Arma Carabinieri e della Guardia di Finanza, Col. Gianluca TROMBETTI e Generale Danilo PETROCELLI, hanno portato a controllare:

  • nr. 2608 persone
  • nr. 817 esercizi pubblici

Mancato rispetto delle regole

Nella circostanza, sono stati sanzionati:

Tra gli altri, sono stati sanzionati un avventore che, nei pressi di un bar, non rispettava it divieto di consumazione sul posto o nelle sue adiacenze, e due persone provenienti, senza giustificato motivo, da fuori provincia.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button