Cronaca

Covid: c’è una vittima a Castel San Lorenzo, il cordoglio dell’amministrazione comunale

L’amministrazione comunale di Castel San Lorenzo esprime il suo più sincero cordoglio alla famiglia della vittima del Covid

Castel San Lorenzo piange un’altra vittima del Covid-19. La signora Maria Mucciolo non c’è l’ha fatta ed è deceduta a causa delle complicazioni legale al Coronavirus. A comunicarlo è stata l’amministrazione comunale con un post su Facebook in cui esprime il suo cordoglio alla famiglia.

Castel San Lorenzo piange un’altra vittima del Covid

Nel tempo particolare che viviamo, ci ha lasciato e si è ricongiunta con lo sposo Vincenzo Cammardella, la cara Maria Mucciolo. Al figlio Franco con Lina ed alla figlia Cosimina con il Dario, al genero Lorenzo D’Ambrogio, ai nipoti, ai parenti ed a congiunti tutti giunga – attraverso questo pensiero – la vicinanza e l’affetto della Comunità di Castel San Lorenzo, privata della possibilità di dimostrare la propria partecipazione e la propria solidarietà in osservanza dei provvedimenti delle Autorità. Consoli il dolore della famiglia l’indelebile ricordo di una Donna che ha vissuto per la famiglia e per i suoi figli.”

Articoli correlati

Back to top button