Cronaca

Covid a Fisciano, alunno positivo della scuola “Don Alfonso De Caro”: classe e docenti in quarantena

Si tratta di un ragazzo che frequenta la classe 5a Sezione B della scuola primaria dell' I.C. "Don Alfonso De Caro" di Lancusi

Covid a Fisciano, alunno positivo della scuola I.C. “Don Alfonso De Caro”. Si tratta di un alunno della classe 5a Sezione B della scuola primaria di Lancusi è risultato positivo al tampone.

Covid a Fisciano, alunno positivo della scuola “Don Alfonso De Caro”

Per garantire le operazioni di sanificazione, il sindaco Vincenzo Sessa, come richiesto dal dirigente scolastico e sentito il dirigente medico del Dipartimento di Prevenzione Collettiva, ha disposto la chiusura dell’intero piano coinvolto dal caso Covid-19 del plesso centrale per domani (martedì 11 maggio), sul quale sono presenti anche le classi 2a Sez. A e B, 4a Sez. A e B, 5a Sez. A e B della scuola Primaria, e le classi 2a Sez. B e D della scuola secondaria di primo grado.

Si procederà, inoltre, alla messa in quarantena di tutti gli alunni frequentanti la classe interessata ma anche del personale docente ed Ata venuto in contatto con l’alunno positivo. A partire da mercoledì 12 sarà attivata, per la classe interessata, la didattica a distanza.


Articoli correlati

Back to top button