Cronaca

Covid a Fisciano, positivi due operatori sanitari del “Fucito”: l’annuncio del sindaco Sessa

Fisciano, due nuovi casi positivi al Covid. Si tratta di due operatori sanitari dell’Ospedale “G. Fucito” di Mercato San Severino

Coronavirus a Fisciano, due nuovi casi positivi. Si tratta di due operatori sanitari dell’OspedaleG. Fucito” di Mercato San Severino, sono in isolamento domiciliare e sono asintomatici. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Vincenzo Sessa, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.

Fisciano, due operatori sanitari del “Fucito” positivi al Covid

La comunicazione del sindaco Sessa: “Cari concittadini devo informarvi che L’Asl ci ha comunicato la positività al covid-19 di due nostri concittadini (non sono stato autorizzato a fornire le loro generalità).

Entrambi sono asintomatici e operatori sanitari dell’Ospedale “G. Fucito” di Mercato San Severino, sono in isolamento domiciliare insieme ai rispettivi nuclei familiari ed è stata ricostruita la catena dei contatti avuti. Un pensiero affettuoso a tutti. Il momento è delicato, dobbiamo essere ancora più prudenti e rispettare attentamente le norme per contrastare la diffusione del virus“.

?AGGIORNAMENTO COVID-19Cari concittadini devo informarvi che L’Asl ci ha comunicato la positività al covid-19 di due…

Pubblicato da Vincenzo Sessa su Venerdì 16 ottobre 2020


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button