Cronaca

Covid a Fisciano, 4 nuovi casi: di cui una bambina della scuola secondaria “R. Nicodemi”

Quattro nuovi casi positivi al Covid a Fisciano. Si tratta di tre concittadini, fra cui una bambina della scuola "R.Nicodemi"

Coronavirus a Fisciano, quattro nuovi casi positivi. Si tratta di tre concittadini, fra cui una bambina della scuola “R.Nicodemi”. Il quarto concittadino è invece ricoverato presso una struttura ospedaliera. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Vincenzo Sessa, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.

Quattro nuovi casi positivi al Covid a Fisciano

La comunicazione del sindaco Sessa: “Devo comunicarvi che L’Asl ci ha appena informato della positività al covid-19 di 4 concittadini. Tre concittadini, fra cui una bambina frequentante la classe 1 sez A della scuola secondaria di primo grado “R. Nicodemi” di Fisciano, sono familiari di un caso positivo riscontrato nei giorni precedenti e pertanto in quarantena domiciliare da giorni.

Il quarto concittadino è invece ricoverato presso una struttura ospedaliera. Non sono stato autorizzato a fornire le loro generalità ma, insieme all’Asl, abbiamo ricostruito i contatti avuti e abbiamo attivato le procedure previste per la classe interessata. Giungano loro i miei più affettuosi auguri di pronta guarigione”.

🔴AGGIORNAMENTO COVID-19Devo comunicarvi che L’Asl ci ha appena informato della positività al covid-19 di 4…

Pubblicato da Vincenzo Sessa su Mercoledì 21 ottobre 2020


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto