Cronaca

Covid a Fisciano, 4 nuovi casi: di cui una bambina della scuola secondaria “R. Nicodemi”

Quattro nuovi casi positivi al Covid a Fisciano. Si tratta di tre concittadini, fra cui una bambina della scuola "R.Nicodemi"

Coronavirus a Fisciano, quattro nuovi casi positivi. Si tratta di tre concittadini, fra cui una bambina della scuola “R.Nicodemi”. Il quarto concittadino è invece ricoverato presso una struttura ospedaliera. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Vincenzo Sessa, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.

Quattro nuovi casi positivi al Covid a Fisciano

La comunicazione del sindaco Sessa: “Devo comunicarvi che L’Asl ci ha appena informato della positività al covid-19 di 4 concittadini. Tre concittadini, fra cui una bambina frequentante la classe 1 sez A della scuola secondaria di primo grado “R. Nicodemi” di Fisciano, sono familiari di un caso positivo riscontrato nei giorni precedenti e pertanto in quarantena domiciliare da giorni.

Il quarto concittadino è invece ricoverato presso una struttura ospedaliera. Non sono stato autorizzato a fornire le loro generalità ma, insieme all’Asl, abbiamo ricostruito i contatti avuti e abbiamo attivato le procedure previste per la classe interessata. Giungano loro i miei più affettuosi auguri di pronta guarigione”.

https://www.facebook.com/VincenzoSessaFisciano/posts/4144608572221542


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio