Cronaca

Covid, inaugurato il centro vaccinale “Città di Agropoli”

Inaugurato, questa mattina 22 aprile,  il centro vaccinale Covid "Città di Agropoli". Lo comunica il sindaco Adamo Coppola

Inaugurato, questa mattina 22 aprile,  il centro vaccinale CovidCittà di Agropoli“.  Saranno somministrate 250 dosi di vaccino al giorno. Lo comunica il primo cittadino Adamo Coppola.

Agropoli, inaugurato il centro vaccinale Covid

“Oggi abbiamo inaugurato il Centro Vaccinale Covid-19 “Città di Agropoli“. Non nascondo l’orgoglio per quest’altra promessa mantenuta. La lotta contro la pandemia passa certamente attraverso comportamenti rispettosi delle prescrizioni ma soprattutto attraverso un rapido piano di vaccinazioni.

Solo raggiungendo la più ampia platea di utenti si può sperare di uscire da questo brutto incubo che non ci fa più vivere serenamente da oltre un anno. Nel Centro Vaccinale, in accordo con Asl e Distretto sanitario n.70 contiamo di somministrare in partenza 250 vaccini al giorno per raggiungere presto le 500 somministrazioni quotidiane. Con l’impegno e la perseveranza di tutti riusciremo a rivedere la luce!”. Ha scritto il primo cittadino Adamo Coppola sui social network.

Articoli correlati

Back to top button