Cronaca

Covid a Maiori, 28 casi positivi: l’annuncio del sindaco Capone

Covid, 28 casi a Maiori. Il sindaco Antonio Capone, con un post sulla sua pagina Facebook, comunica la notizia ai cittadini

Covid a Maiori, il primo cittadino Antonio Capone, con un post sulla sua pagina Facebook, comunica: “Cari Concittadini, questi sono i risultati parziali dei test effettuati a Maiori in data 22.10.2020 aggiornati alle ore 21.30 del 24.10.2020“.

Covid, 28 casi positivi a Maiori

La comunicazione del sindaco Capone: “I positivi al Covid-19 riscontrati in quella sede sono al momento 28 di cui 26 residenti a Maiori. I rimanenti sono così distribuiti:
1 positivo residente nel comune di Minori;
1 positivo residente nel comune di Scala.

Il nostro impegno per la tutela della salute pubblica prosegue: siamo già al lavoro per informare i positivi, per tracciare i contatti diretti e predisporre nuovi tamponi. Invito caldamente coloro i quali sono entrati in contatto con un contagiato o sono in attesa di eseguire un tampone o di conoscerne il risultato a rimanere nelle proprie abitazioni.

Nel corso delle prossime ore saremo più chiari rispetto alle procedure che stiamo concordando con l’Unità di Crisi della Regione Campania e vi aggiorneremo non appena avremo i numeri definitivi relativi agli esiti dei test.
Stiamo producendo uno sforzo massimo nel dare una risposta concreta e celere all’intera comunità: confidiamo nel vostro supporto che ci consentirà di uscirne quanto prima da questo brutto momento”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button