Cronaca

Covid, donna positiva a Maiori: la conferma del sindaco Capone

Coronavirus a Maiori, donna positiva. A confermare la notizia il primo cittadino, Antonio Capone, con una nota ai cittadini

Coronavirus a Maiori, nuovo caso positivo in città. Si tratta di una donna che non fa parte della catena di contatti della ragazza contagiata nei giorni scorsi. A confermare la notizia il primo cittadino, Antonio Capone, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.

Donna positiva al Covid a Maiori

La conferma del sindaco Capone: “Confermo quanto comunicatoci dall’Asl Salerno ed apparso su alcune testate giornalistiche locali relativamente all’esistenza di un nuovo caso di contagio a Maiori che, preciso, non essere legato all’ultimo episodio avvenuto il 13 Ottobre.

Al fine di tutelare la salute pubblica della nostra comunità, stiamo eseguendo tutte le operazioni di tracciamento della catena dei contatti. Invito la cittadinanza a continuare nell’opera di prevenzione quotidiana attraverso l’uso della mascherina, il distanziamento sociale, l’igienizzazione delle mani e a scaricare l’applicazione Immuni App sul proprio cellulare”.

“Confermo quanto comunicatoci dall’ASL Salerno ed apparso su alcune testate giornalistiche locali relativamente…

Pubblicato da Con Antonio Capone su Venerdì 16 ottobre 2020


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button