Cronaca

Covid, a Montano Antilia nuova ordinanza | Mamma e neonata ancora gravi

Covid, nuova ordinanza a Montano Antilia: madre e neonata gravi. Resta ricoverato ad Agropoli un ragazzo risultato positivo nei giorni scorsi

Resta alto il livello di allerta Covid Montano Antilia dove il sindaco Luciano Trivelli ha firmato una ordinanza che imporrà nuove misure di restrizione. Una decisione arrivata dopo la scoperta di cinque casi positivi, in attesa di ricostruire la rete dei contatti ed eseguire nuovi tamponi come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Covid, nuova ordinanza a Montano Antilia

Tra i positivi delle ultime settimane, c’è anche una giovane mamma originaria di Montano Antilia, ma residente ad Ascea. La donna è stata trasferita a Napoli e ha messo al mondo una bambina alla 24esima settimana. Le loro condizioni restano gravi. A loro il sindaco Trivelli ha rivolto un messaggio: “Siamo tutti in attesa di notizie migliori”.

Un ragazzo in ospedale

Resta ricoverato ad Agropoli un ragazzo risultato positivo nei giorni scorsi. Il giovane è risultato contagiato al pari dei genitori, della moglie e della nipotina.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button