Cronaca

Covid a Monte San Giacomo, muore volontario della Protezione Civile: il cordoglio del sindaco

"La sua scomparsa lascia un grande vuoto, in tutti noi, che può essere colmato solo con il ricordo della sua bontà e grande esempio e disponibilità"

Lutto a Monte San Giacomo, la comunità piange la scomparsa di un volontario della Protezione Civile a causa del Covid. La vittima si chiama Michele Mancusi. A rendere nota la triste notizia il primo cittadino Raffaele Accetta.

Covid a Monte San Giacomo, muore Michele Mancusi: volontario della Protezione Civile

Il cordoglio del sindaco Accetta: “Nella qualità di Sindaco e responsabile del Nucleo Comunale di Protezione Civile, esprimo alla moglie Nunzia ai figli Tiziana e Pierluigi, alla sua famiglia il mio profondo dolore e il cordoglio dell’intera comunità manifestando la nostra gratitudine per quanto impegno Michele ci ha dedicato, come volontario della Protezione Civile, non facendo mancare mai la sua presenza.

La sua scomparsa lascia un grande vuoto, in tutti noi, che può essere colmato solo con il ricordo della sua bontà e grande esempio e disponibilità. Ci associamo, riconoscenti, in un momento cosi triste, al dolore sua cara famiglia”.


Articoli correlati

Back to top button