Cronaca

Covid, primo caso positivo a Monte San Giacomo: l’annuncio del Comune

Coronavirus, primo caso accertato a Monte San Giacomo. A rendere nota la notizia il sindaco e l'amministrazione comunale

Coronavirus, primo caso positivo accertato a Monte San Giacomo. Si tratta di una persona già in isolamento fiduciario. A rendere nota la notizia il sindaco e l’amministrazione comunale dalla pagina social di Facebook del Comune.

Primo caso positivo al Covid a Monte San Giacomo

La comunicazione del sindaco e dell’amministrazione: “Cari concittadini, nel nostro comune abbiamo dovuto purtroppo registrare il primo caso accertato di Covid. Insieme alla persona interessata, già in isolamento fiduciario da una settimana perché in attesa di tampone, e insieme alla ASL , stiamo ricostruendo la catena dei contatti, e le persone interessate sono già state poste in isolamento e in attesa di tampone.

La situazione dunque non presenta, al momento, criticità di rilievo. La persona è in buone condizioni di salute, e come detto sta collaborando al tracciamento dei contatti. Preghiamo tutti di continuare ad avere cautela e a osservare le norme vigenti, col massimo buonsenso.

Ricordiamo inoltre che per legge non è consentito divulgare il nome della persona interessata, alla quale vanno i nostri migliori auguri di una pronta guarigione. Per qualsiasi informazione, sempre nel rispetto della privacy, restiamo a disposizione della comunità“.

AVVISO Cari concittadini, nel nostro comune abbiamo dovuto purtroppo registrare il primo caso accertato di…

Pubblicato da Comune di Monte San Giacomo su Sabato 17 ottobre 2020


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto