Cronaca

Covid, 7 positivi su 60 tamponi a Montecorvino Rovella

I casi di contagio salgono a 25, 5 le persone guarite

Covid, aumentano i contagi a Montecorvino Rovella: in base al tracciamento dei contatti degli ultimi casi, sono emersi 7 positivi su 60 tamponi processati. I contagiati salgono, così, a 25. L’Amministrazione raccomanda alla popolazione il rigoroso rispetto delle regole, sempre, e ricorda l’utilizzo della mascherina.

Covid, Montecorvino Rovella: 25 i casi positivi in città

L’ultimo aggiornamento sull’andamento dell’epidemia di covid nel piccolo Comune dei Picentini, registra un aumento di 7 positivi su 60 tamponi.

I guariti

Sono 5, invece, le persone che si sono negativizzate e che quindi sono guarite. I positivi attuali sul territorio di Montecorvino Rovella, al netto dei nuovi guariti, sono 25.

Appello alla popolazione

L’amministrazione comunale rivolge un accorato appello ai cittadini, soprattutto ai più giovani, affinché seguano le indicazioni per il contenimento del contagio (distanziamento sociale ed utilizzo della mascherina sempre) ed evitino inutili assembramenti

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto