Sconfigge la leucemia, Emilio Rago viene stroncato dal Covid: lutto a Battipaglia
Covid, lutto a Battipaglia: è morto Emilio Rago all'ospedale di Eboli. Deceduto a 58 anni, aveva sconfitto la leucemia

Lutto a Battipaglia dove è morto Emilio Rago, 58enne vittima del Covid all’ospedale di Eboli. Aveva vinto la battagli contro la leucemia ma il Coronavirus non gli ha lasciato scampo. Il decesso è avvenuto ieri, venerdì 4 dicembre, all’ospedale Maria Santissima Addolorata dove era ricoverato da qualche settimana.
Covid, morto Emilio Rago: lutto a Battipaglia
Come riportato da Il Mattino nell’articolo a firma di Paolo Panaro, Emilio Rago cinque anni fa scoprì di essere affetto da leucemia ma riuscì a guarire. Ieri però la notizia che ha scosso un’intera comunità. Emilio Rago per anni aveva lavorato presso le aziende del gruppo Rago di Battipaglia, note per la produzione di ortaggi e rucola.
Il cordoglio
Sui social si sono contati moltissimi messaggi di cordoglio per la scomparsa di Emilio Rago che un anno fa aveva aperto una panetteria.
Tutte le notizie sul coronavirus
Il sito del Ministero della Salute