Cronaca

Covid, lutto a Scafati: morto l’ex consigliere comunale Chiavazzo

Covid, continua la scia di lutti nel Salernitano. Lacrime a Scafati per la morte dell'ex consigliere comunale Michele Chiavazzo

Covid, continua la scia di lutti nel Salernitano. Lacrime a Scafati per la morte dell’ex consigliere comunale Michele Chiavazzo, 76 anni. L’uomo era ricoverato da alcune settimane al polo Covid di via Passanti.

Covid Scafati, morto l’ex consigliere comunale Chiavazzo

L’ex consigliere comunale è deceduto nelle prime ore di ieri mattina, 17 dicembre. Il 76enne era risultato positivo al coronavirus circa venti giorni fa.

Il cordoglio della comunità della frazione di Bagni

“Con profondo cordoglio partecipiamo al dolore della famiglia Chiavazzo per la scomparsa del sig. Michele, in seguito a complicazioni da “Covid-19”.
Michele è stato un membro attivissimo della comunità locale Bagnese. Fautore negli anni novanta del gruppo “I giovani della tammorra dei Bagni” riprendendo tutte le antiche tradizioni del culto della Madonna dei Bagni. Successivamente nel ’94 venne eletto consigliere comunale del comune di Scafati, portando avanti insieme a tanti collaboratori molteplici iniziative per la contrada, tra cui la realizzazione di piazza Bagni, il centro anziani, i lavori di ampliamento della via Fonte Miracolosa, la sagra della zucca e tanto altro. Ricordiamo la sua sempre pronta disponibilità per le iniziative di eventi per la nostra località.
Una persona ricca di grande #umanità che manifestava amore per le proprie radici, passione per la proprie tradizioni e affetto per quanti lo circondavano”.


 

Articoli correlati

Back to top button